Beppe Marotta non si ferma mai. Questa è una cosa che all'interno di questo sito web ripetiamo da anni. Il dirigente interista è uno dei migliori in assoluto in tutta Europa e un motivo, ci sarà. Anche per questo non sorprendono alcune mosse di calciomercato che hanno spiazzato molti ma che sono perfettamente nel suo stile.
serie a news
Inter News | Inzaghi non basta! Marotta scatenato: “Ecco cosa vuole fare”
In questo senso, l'ultima grossa novità sarebbe rappresentata da un'indiscrezione che sta circolando da qualche giorno che racconta molto bene il piano di Marotta da qui ai prossimi anni. A quanto pare infatti, nonostante abbia il contratto ancora fino al 2026, Lautaro potrebbe rinnovare fino al 2028. Questa è un'indiscrezione esclusiva che abbiamo raccolto in queste ore che conferma non solo quanto l'Inter punti su di lui, ma anche quanto l'attaccamento del calciatore con i colori nerazzurri sia totale. Tanto che c'è una notizia di calciomercato piuttosto grossa di cui parlare.
Il Real Madrid infatti, avrebbe provato nuovamente a bussare (negli scorsi mesi) alla porta dell'Inter per capire se ci fossero spazi di manovra per arrivare a Lautaro. Ottimi rapporti, animi distesi ma no... grazie. Lautaro non intende lasciare Milano. E' il simbolo, il Capitano e il bomber di questa squadra. Il rinnovo fino al 2028 sarebbe la degna chiusura del cerchio. E sempre parlando di Inter, c'è Pedullà che non ha dubbi: "Marotta ha appena chiuso un colpo che è un capolavoro" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA