- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter distrugge in mille pezzi il Verona e ruba 2 punti ai cugini oltre che alla Roma per una corsa Champions che si fa sempre più interessante. Simone Inzaghi si starà mangiando le mani: senza qualche sconfitta di troppo (11 sono davvero tante) il discorso scudetto non si sarebbe chiuso così presto per il Napoli ed i nerazzurri, con la rosa da urlo che è stata messa a disposizione del tecnico, sarebbero nei pressi del primo posto. Di fatto, per gli interisti, è inutile parlare in questi termini. Quello che è fatto è fatto ed è giusto godersi questo finale di stagione tutto d'un fiato.
Simone Inzaghi - come ha detto lui - s'è tappato le orecchie ed insieme al suo staff ha continuato a lavorare in maniera importante per risalire la china e lottare per un posto in Champions. Ma nella sua testa, c'è qualcos'altro. E' ovvio, non ci sono dubbi. Il primo obiettivo nella sua testa - in questo momento - è la finale di Champions League. C'è tantissima voglia di provarci. Perché l'obiettivo è alla portata e perché mentre dall'altra parte di Milano la situazione scricchiola, ad Appiano il cielo sembra finalmente sereno.
C'è un Sole giusto per provare a vincere la Coppa Italia, arrivare tra le prime 4 e tentare il grande sogno finale. Non è un film, è la realtà. Motivo per cui ora, Inzaghi, non chiede niente ai suoi ragazzi che non sia la totale dedizione per una causa che potrebbe avere qualcosa di storico. In special modo in una stagione così. Al termine della quale, accadranno robe molto molto grosse. Marotta, avrebbe infatti in mente qualcosa di speciale in chiave calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA