- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Fare il punto della situazione rispetto al mercato, in casa Inter, non è certamente qualcosa di facile. Il momento è complesso ma le premesse sembrano essere assolutamente buone. Marotta rinnoverà il suo contratto e con lui, tutto lo staff dirigenziale dell'Inter, capace di fare miracoli nella passata sessione di affari.
C'è davvero poco da dire in questo senso. L'Inter, grazie al proprio amministratore delegato, è riuscita a garantirsi una rosa altamente competitiva, nonostante gli addii rumorosissimi di Hakimi e Lukaku. Per non parlare poi, di quello di Antonio Conte. Marotta non s'è fatto prendere dall'agitazione e in poco tempo, è riuscito a mettere insieme i pezzi di una squadra che nonostante tutto, sembra poter lottare per la vittoria dello scudetto. Che poi, sarebbe la seconda consecutiva.
Certo, la strada da fare è senza dubbio molta ma in questo senso l'Inter sembra pronta a mettersi al tavolo delle trattative, degli affari. Pianificando il prossimo futuro e anche quello più lontano. Il tutto, con operazioni intelligenti che potranno riguardare sia le cessioni che gli acquisti. In questo senso, secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero almeno 6 i calciatori che l'Inter si sarebbe convinta a voler mandare via, tra le altre cose a parametro zero. Sei nomi di sei calciatori su cui, evidentemente, non si vuole puntare né per la stagione in corso né per quella successiva. E a cui, ovviamente, non sarà rinnovato il contratto: ecco la lista, iniziamo dal primo nome <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA