- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
I rinnovi di Lautaro Martinez e NicolòBarella sono ormai nella cassaforte dell’Inter, ma sono tanti quelli che ancora dovranno arrivare nelle prossime settimane. Tra questi, i più attesi sono probabilmente quelli di Beppe Marotta e del resto dello staff dirigenziale. Perché, è vero, è Inzaghi a schierare la squadra e i calciatori a scendere in campo, ma è il lavoro dell’ad a rendere tutto possibile.
A tre anni dall’arrivo di Marotta a viale della Liberazione, infatti, i risultati sono evidenti. Nella prima stagione totalmente orchestrata dall’ad nerazzurro, l’Inter è arrivata seconda in campionato e in finale di Europa League. L’anno successivo, poi, è arrivato uno Scudetto che mancava da undici anni.
Del rinnovo di Marotta se ne parla da tempo e, a oggi, si può dire che l’unica cosa che ancora manca è la firma sul contratto. L’accordo con Zhang è infatti totale e tutto sarà ratificato al rientro in Italia del presidente. E a testimoniare l’importanza dell’ad per l’Inter c’è un ulteriore importantissimo dettaglio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA