- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Beppe Marotta
Mille aggiornamenti, tutti riguardanti l'Inter. Che si sta muovendo in maniera molto importante in sede di mercato. Smentiamo le prime bufale: tra i vari non convocati per la partita contro il Monaco, troviamo anche i nomi di Skriniar e Sanchez. Indizio di mercato? Solo per il Cileno, che non rientra assolutamente nei progetti di Inzaghi. Chi lega la mancata convocazione - invece - di Skriniar ad un addio prossimo sbaglia tutto. Il leggero infortunio patito in Nazionale, ha spinto il tecnico verso questa scelta. A questo proposito, parlando di Skriniar, qualche novità c'è. E riguarda il fatto che - come cittaceleste.it vi ha riportato questa mattina - il PSG sta provando ad inserire nuove contropartite in un affare che però a queste condizioni non si farà.
L'unico modo per convincere Marotta è quello di mettere sul tavolo più di 60 milioni di euro, il resto sono chiacchiere. Discorso molto diverso invece quello che riguarda Paulo Dybala. Proprio in queste ore sono arrivate indiscrezioni piuttosto importanti riguardanti la Joya.
Secondo quanto viene riportato dal Corriere della Sera, infatti, Marotta nelle scorse settimane aveva chiesto a Paulo di prendere tempo con gli altri club e di aspettare che lì davanti, in attacco, l'Inter potesse dare una sfoltita. In questo senso, i procuratori di Dybala avrebbero chiesto alla dirigenza nerazzurra di firmare un pre-accordo, in cui l'Inter si sarebbe impegnata a prendere l'argentino in squadra una volta liberato il reparto offensivo, appunto, con un paio di cessioni. Marotta ha detto no. E ha deciso di non firmare una carta simile. Forse per questo, Dybala ora sta mostrando più fretta. E forse per questo, Marotta sembra essere vicino alla cessione di Sanchez (non convocato da Inzaghi) o comunque alla risoluzione del contratto. Le prossime, saranno ore bollenti. In tutto questo grossa attenzione, è arrivata una notizia dell'ultimo minuto: "Grossa paura per Barella" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA