serie a news

Inter News | Marotta al lavoro: arriva una notizia incredibile! Dicono che…

redazionecittaceleste

Una notizia improvvisa, a sorpresa, clamorosa. La Gazzetta dello Sport svela che Hakimi ha nostalgia di Inter. Senza troppi giri di parole: vuole tornare in nerazzurro, a Milano, a vestire quella maglia che ha già vestito.

Proprio come accaduto con Lukaku al Chelsea, il Marocchino si sarebbe già stufato dell'esperienza al PSG e per questo potrebbe muovere qualche pedina del proprio scacchiere per tentare il ritorno in nerazzurro. Stiamo parlando di un giocatore dalle qualità indiscusse che però, volato via per vincere chissà cosa (la Ligue 1?) ora vede l'Inter in finale di Champions. Quella che i Francesi vedono con il binocolo. Operazione fattibile? Proviamo a capirlo.

Il suo cartellino è valutato 70 milioni di euro. Quindi stiamo parlando del nulla. L'Inter, non ci pensa nemmeno a tirare fuori (neanche la metà) una somma simile. E allora, chissà che con le giuste condizioni, non si possa pensare ad un'operazione in stile Lukaku. Un bel prestito oneroso per un paio di anni e poi si vede. Ovviamente, queste sono solo fantasie. Per adesso non c'è niente. L'unica cosa che secondo la Gazzetta è certa, però, è la voglia del ragazzo di tornare all'Inter. E chissà che non si possa pensare ad una vera e propria sorpresa estiva. Nel frattempo, comunque, Marotta lavora ad una lista di nomi da paura per stravolgere la rosa del prossimo anno <<<