Beppe Marotta prosegue nel voler lavorare al meglio ora per non trovarsi in ritardo la prossima estate. In queste ore stanno circolando diverse indiscrezioni che raccontano come l'Inter avrebbe in mente un doppio colpo in attacco.
serie a news
Conte vuole l’Inter, Marotta lavora su due grandissimi colpi / News Raffica
Il primo nome sulla lista nerazzurra sarebbe rappresentato da Thuram. Sembrava essersi allontanato e invece l'Inter ora pare tornata in pole per averlo. Anche per questa ragione Marotta avrebbe già messo sul tavolo del calciatore un'offerta da 5 milioni di euro a stagione. Ma non solo.
Come abbiamo riportato diversi giorni fa, Firmino è davvero un obiettivo. Ve lo avevamo detto, oggi arrivano conferme. L'Inter avrebbe mosso qualche passo per far sapere al giocatore dell'interesse nerazzurro e lui, avrebbe già recepito. Attenzione al massimo, dunque. Perché nei piani di Marotta ci sarebbe - appunto - quello di provare a chiudere un doppio colpo lì davanti. Che non sarebbe per niente male. Detto questo, occhi aperti sul discorso legato alle cessioni: Marotta avrebbe preso una decisione a dir poco clamorosa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA