- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
La stagione che l'Inter sta vivendo non è sicuramente quella che Beppe Marotta aveva pronosticato nella pianificazione dell'anno, quando il campionato non era ancora iniziato.
In questo senso grosse responsabilità vanno date senza dubbio a Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio ha avuto dei grandi meriti per quel che riguarda l'aver vinto dei trofei che però - siamo sinceri - erano al massimo delle ciliegine sulla torta chiamata Scudetto, che proprio Inzaghi non ha mangiato per due anni di fila. Quest'anno passi, il Napoli è imprendibile. Ma lo scorso anno il regalo agli avversari è stato davvero imperdonabile. Ecco la ragione per cui la delusione è tanta, troppa da digerire. In queste ore non si fa altro che parlare di quanto accaduto contro lo Spezia e soprattutto dei volti che la dirigenza aveva al termine della partita.
La Gazzetta dello Sport ha sottolineato come Beppe Marotta sia uscito nerissimo dallo stadio, infuriato per quello che aveva visto in campo. E che lo ha portato, evidentemente, a maturare delle decisioni importanti su quello che potrebbe essere il prossimo futuro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA