serie a news

Inter News / Marotta è infuriato: ecco cosa ha deciso

redazionecittaceleste

Se scrivessimo che Simone Inzaghi è a rischio, probabilmente, scriveremmo una banalità. Ovvio, che è a rischio. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ma la stagione non è terminata.

Una sconfitta contro il Porto potrebbe comunque non bastare per l'esonero immediato ma una contro i bianconeri, in campionato nella prossima giornata, probabilmente sì. Marotta ci sta riflettendo davvero. C'è il serio rischio che a quel punto la dirigenza decida - si sta valutando già ora - di sollevarlo dall'incarico ancora prima del termine della stagione. Ma al di là di questo, una certezza sembra esserci più di ogni altra cosa.

In questo senso l'unica certezza è rappresentata dal fatto che alla fine del campionato, comunque, il cambio in panchina sembra qualcosa di sicuro, più di quanto si possa pensare oggi. Ed è in quel senso che già adesso la dirigenza sta lavorando. Provando a capire chi prendere per dare respiro e ambizione al progetto. E per far rendere al meglio una rosa che - con tutto il bene - è forse la migliore del campionato. E che Inzaghi ha fatto invece galleggiare a 18 punti di distanza dal Napoli. A Marzo. E le notizie non finiscono qui. A quanto pare infatti l'Inter avrebbe già preso una decisione pesantissima <<<