- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter va alla carica per riuscire a risolvere diverse questioni. Beppe Marotta sembra aver preso nuovamente in mano la situazione e la sua volontà è chiaramente quella di provare a sistemare tutte le questioni più spinose nell'arco di poco tempo. E' per questo motivo che già in questi ultimi giorni si sta adoperando per riuscire a capire da dove iniziare. Una delle cose di cui parlare - senza dubbio - è relativa al futuro di Skriniar. Su cui le ultime news che arrivano raccontano qualcosa di molto chiaro e palese.
Andiamo per gradi ed iniziamo col dire che il PSG non sembra pronto a mollare la presa. Il calciatore Slovacco piace tantissimo ad Galtier che lo avrebbe voluto con sé in questa stagione. Non se n'è fatto nulla proprio perché Marotta è sembrato assolutamente intransigente nel non voler cedere il calciatore neanche a cifre piuttosto alte. L'offerta del Parigini è arrivata al massimo 55 milioni di euro, alla fine. Davvero troppo pochi considerando che Skriniar viene valutato 80 milioni di euro. Il pericolo più grande è rappresentato dal fatto che già a gennaio potrebbero tornare alla carica ed è per questo che Marotta sarebbe pronto ad mettere a terra un piano che possa risultare decisivo sin da subito.
L'idea sarebbe quella di mettere sul tavolo delle trattative con il calciatore un'offerta da 7 milioni di euro a stagione rendendolo così il più pagato dell'intera rosa, togliendo Lukaku (che però è un calciatore in prestito). Il piano è chiaro: convincere il calciatore sotto il punto di vista economico e per quanto riguarda anche l'aspetto progettuale. Non male - davvero - l'idea di proporgli anche la fascia da capitano considerando che Handanovic sembra destinato a salutare. Ma non solo. E' notizia di poco fa: Marotta sarebbe al lavoro su una vecchia fiamma! A gennaio ci riprova! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA