serie a news

Inter News / Marotta fa paura, agenda piena. Occhio a Jorge Antun!

redazionecittaceleste

Iniziamo subito dalla prima, che riguarda Scamacca. Tutte le indiscrezioni danno per certa la stessa cosa: il calciatore non solo ha scelto l'Inter, ma ha anche rifiutato qualsiasi altra destinazione. Il primo in assoluto a riportare la notizia è stato Alfredo Pedullà, che poi, ha continuato dando altri dettagli molto interessanti.

In queste ore il noto giornalista, ha assicurato: "Vedrete, ci saranno degli incontri già nei prossimi giorni o al massimo nelle prossime settimane". Questo, per il motivo relativamente semplice: la volontà dell'Inter è quella di non arrivare all'estate. Qualcosa che davvero non esiste. Scamacca va chiuso subito. E salvo colpi di scena clamorosi, questo è quello che accadrà. Ma - come anticipato nel titolo di questo articolo - sull'agenda di Marotta ci sarebbe anche un altro incontro importante.

Secondo quello che viene rivelato da TuttoSport infatti, Jorge Antun - agente di Paulo Dybala - sta per tornare in Italia. Vorrà evidentemente avere un incontro prima di tutto con i bianconeri. Il motivo? E' chiaro. Quello legato al rinnovo che però, con la Vecchia Signora (che s'è già cautelata prendendo Vlahovic) sembra molto distante. Nel caso - abbastanza probabile - in cui la dirigenza torinese dovesse mettere sul tavolo una proposta al ribasso, allora, Antun potrebbe incontrarsi con Marotta. Ed il motivo, non c'è bisogno che ve lo spieghiamo noi. E intanto occhio a Zhang. Il numero uno interista, avrebbe già preso una grossa decisione <<<