serie a news

News Inter / Zhang non cambia idea: “Decisione presa”

redazionecittaceleste

Autofinanziamento, scelte intelligenti, mosse acute. Il futuro nei piani dell'Inter sarà composto da mosse giovani, sogni e possibili cessioni illustri. Come spiega TuttoSport, nella testa della dirigenza ci sono cessioni sicure (Dalbert, Lazaro, Sensi, Pinamonti) ma anche possibili addii pesanti, come quelli di Lautaro o de Vrij.

Il tutto, unito ai saluti che arriveranno da Vidal e Sanchez e che faranno spazio, nel totale, ad una rivoluzione vera e propria dell'Inter. Zhang in questo senso, non ha cambiato idea. Non si lascerà distrarre da "follie" di nessun tipo ma proprio grazie alla gestione di Marotta, i tifosi potranno continuare a sognare. Nella testa del club, infatti, c'è proprio la volontà di andare a prendere calciatori che possano rientrare a pieno nell'ottica dell'Inter (vedi Dybala a zero euro) nella loro interezza. E poi, spazio anche ai sogni. Anche quelli più grandi.

E' infatti evidente che al netto del discorso legato all'autofinanziamento, qualche colpo particolarmente grosso potrebbe essere già essere messo in cantiere. Marotta - in questi giorni ve ne stiamo parlando - è al lavoro per capire se ci siano o meno possibilità di andare a pescare nomi interessanti, magari con situazioni contrattuali al limite (ad un anno dalla scadenza) o occasioni su cui davvero vale la pena investire denaro. In questo senso, Alfredo Pedullà ha dato importanti aggiornamenti sul mercato dell'Inter: "C'è un giocatore che piace moltissimo" <<<