- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Beppe Marotta sta ragionando sul da farsi. Il momento in casa nerazzurra non è semplice e proprio in questi giorni stanno uscendo fuori delle indiscrezioni che raccontano molto chiaramente quello che è accaduto in questi caldissimi giorni di calciomercato. Simone Inzaghi, ad esempio, si sarebbe battuto in maniera particolare sul discorso legato a Dybala. A lui ha preferito Lukaku e inoltre, avrebbe preferito all'arrivo della Joya, la permanenza di Correa. Questa, è solo uno dei retroscena che stanno uscendo fuori. Ma non è l'unico.
Ad esempio, sempre in queste ore il tecnico interista avrebbe fatto sapere come non sia necessario al 100% andare a prendere ancora altri calciatori. E che si accontenterebbe di non vedere andare via gente come Dumfries o Skriniar. "Lasciatemi l’Inter così com’è e vedrete che ci divertiremo", questo sarebbe l'Inzaghi-pensiero. Ed è in questo senso che in questi minuti stanno arrivando novità molto interessanti rispetto ad una decisione che Beppe Marotta starebbe pensando di prendere relativamente al mercato.
L'idea - secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport - è quella di provare a rinviare ogni discorso (rispetto alle cessioni) alla prossima estate. E dunque, non a gennaio, come era ovvio che fosse. In generale, la tendenza sarebbe questa. I conti sono da sistemare entro giugno del 2023, motivo per cui si potrebbe concentrare tutto per l'inizio della prossima estate. Una decisione che come detto, sarebbe rischiosa perché potrebbe complicare i discorsi legati alle cessioni ma che allo stesso tempo aumenterebbe il valore sportivo della squadra per la stagione che sta per iniziare considerando che Inzaghi avrebbe a disposizione i calciatori più forti. Riportata la notizia della Gazzetta, però, noi crediamo che qualche rischio per qualche addio pensate ci sia ancora. Almeno fino a metà agosto. Nel frattempo, attenzione: Skriniar avrebbe fatto una richiesta importante all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA