- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Inter al lavoro per pianificare una sessione di calciomercato che sarà particolarmente calda. La prossima estate, per i nerazzurri è prevista una vera e propria rivoluzione che passerà prima dalle cessioni (che comunque non saranno obbligate) e poi dagli acquisti che non mancheranno e che avranno l'intento di rendere la rosa interista sempre più forte. E' questa la strada che Marotta ha tracciato e che racconta molto bene come l'Inter non voglia mollare la presa e che anzi, ci sia la totale volontà di rilanciare le proprie ambizioni anche nel 2024.
Tra le varie questioni da risolvere c'è senza dubbio quella legata all'attacco. E - credeteci - le cose da dire e su cui ragionare sono moltissime. La prima riguarderà Lukaku. Che farà? Di sicuro c'è che il prestito scade. E che - dunque - BigRom tornerà a Londra. Almeno per un po'. Lui, pur di restare è pronto a tutto. Anche a tagliarsi ancora lo stipendio. Pochettino - tecnico dei Blues per la prossima stagione - vuole ragionarci. Potrebbe servirgli uno come il Belga. Che dunque, fino alla fine, resterà in bilico. Questione Lautaro: sono pronte offerte da oltre 100 milioni di euro. Ma non si muoverà. L'Inter lo vuole al centro del progetto per i prossimi anni. A differenza di Correa, che in un modo o nell'altro (prestito o addio definitivo) saluterà. Diversamente da Dzeko, che è invece ad un passo dal rinnovo. Ma rispetto agli acquisti, invece?
Thuram è in cima alla lista delle preferenze mentre Jonathan David rimane quasi impossibile. Occhi su Retegui (l'Inter ha già il suo sì) che pure rappresenterebbe una buona soluzione. E poi, attenzione a Marotta. Indiscrezioni esclusive delle ultime ore raccontano di come l'AD nerazzurro stia seriamente valutando l'acquisto di Scamacca. Un nome totalmente a sorpresa, già inseguito in passato. Oggi al West Ham, era partito bene salvo poi frenare. Solo 8 segnature e addio possibile al termine dell'anno. L'Inter, per lui, potrebbe essere un'occasione di riscossa. L'idea - da informazioni degli ultimi minuti - sarebbe quella di provare a prenderlo con la formula del prestito secco. E dunque, altro non rimane da fare che attendere. E intanto occhio: Marotta sarebbe ad un passo dal chiudere il primo colpo per la prossima estate: il borsino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA