Basta un rapido sguardo all’elenco dei calciatori collegati ai diversi rumors di mercato per farsi un’idea dello scenario che potrebbe presentarsi al termine di questa stagione. Haaland, Mbappé, Vlahovic e Kane sono solo alcune delle punte che potrebbero cambiare maglia tra pochi mesi.
serie a news
Inter News / Mercato, triplo annuncio ufficiale di Marotta!
La sensazione è che anche un solo movimento tra questi basterebbe a scatenare una reazione a catena, che potrebbe sulla carta arrivare a coinvolgere anche Lautaro Martinez. L’argentino, corteggiato già negli ultimi mesi, è nel mirino di diversi top club europei. Ma l’Inter, come sottolineato anche da Tuttosport, è sempre più vicina al rinnovo che blinderebbe di fatto il giocatore. Da parte sua, il Toro ha più volte sottolineato la sua volontà di rimanere a Milano, allontanando ulteriormente le voci di un addio imminente.
Ma la vera notizia che può tranquillizzare tutti i tifosi è arrivata oggi direttamente dalle parole di Beppe Marotta. Presente durante il Festival dello Sport a Trento, l’ad dell’Inter nel corso di un lungo intervento si è soffermato anche sui piani futuri della società. E, stuzzicato sulla possibile partenza di altri big dopo Lukaku, ha annunciato ufficialmente: “La escludiamo categoricamente. Ci tengo a tranquillizzare tutti i nostri tifosi: l'Inter esiste oggi ed esisterà nel futuro”. Ma non solo, Marotta ha detto anche altro.
"Colpi a gennaio? Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali, vogliamo supportare Inzaghi nella rincorsa della seconda stella [...] tra una decina di giorni annunceremo il rinnovo di Lautaro, pietra angolare dell’Inter del futuro che vogliamo assolutamente trattenere. E la prossima settimana ci vedremo pure per Brozovic". Parole dolci come poche altre volte per i tifosi nerazzurri, che possono dormire sonni tranquilli. La volontà è di mantenere la squadra competitiva e puntare a traguardi sempre più lontani. In tutto questo, attenzione perché Beppe Marotta starebbe lavorando anche ad un'altra mossa grossa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA