Il Corriere dello Sport oggi in edicola è tornato a parlare della questione legata a Lautaro e Lukaku. E la verità da cui partire - il presupposto - è che la coppia dei due calciatori, sembrava davvero essere come il tandem perfetto. Un'intesa naturale tra i due che sembrava essersi trasformata in una simbiosi che anche fuori dal campo aveva creato un forte legame tra i due.
serie a news
Inter, Lukaku-Lautaro: ecco cosa è successo veramente | News
Nel rettangolo di gioco, a volte, non serviva neanche parlare. I due si capivano all'istante. E pure fuori dal campo, tutto funzionava alla grande. Ecco, allora, il motivo per cui Lautaro c'è rimasto malissimo. Il punto è proprio questo, quello che forse non è chiaro. Lautaro non ci è rimasto male perché Lukaku è andato via.
Lautaro non ci è rimasto male perché non è tornato all'Inter. Ci è rimasto male per il modo, con cui si è consumata la separazione. Perché Lukaku, non solo a Lautaro, aveva detto e assicurato di voler proseguire all'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, quindi, quando (improvvisamente) Lukaku ha smesso di rispondere a telefonate e messaggi, è stato normale restare sorpresi prima e delusi poi. Della serie: ok chiudere, ma si poteva farlo in un'altra maniera. Ora Lautaro non vuole più saperne, neanche di esultare (con Thuram) come faceva con Lukaku. Il ditino ha detto no. Si guarda avanti. E Lukaku, con la sua Roma, per adesso lo si vede col binocolo. E sempre parlando di Inter, c'è Pedullà che non ha dubbi: "Marotta ha appena chiuso un colpo che è un capolavoro" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA