Il riferimento va alle scelte fatte dal tecnico la scorsa estate, quando ha chiesto dei calciatori che non si sono rivelati giusti per l'esperienza interista.
serie a news
Inter News | Lukaku, Dybala e una brutta notizia: Inzaghi ha sbagliato!
C'è il discorso legato a Caicedo, ad esempio. Che però - anche in relazione ai costi - è certamente il meno grave. Il più pesante, è quello relativo a Correa. Un mezzo disastro. Costato circa 30 milioni di euro, s'è rivelato - in definitiva - un flop. Anche per questo motivo - come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport - Ausilio ha sondato il terreno nel suo viaggio in Inghilterra, per capire se ci fossero o meno dei club di Premier interessati.
La cessione potrebbe avvenire anche, in un primo momento, in prestito. L'idea è quella di una cessione a titolo definitivo - ad almeno una 20ina di milioni - oppure (cosa più probabile) un addio in prestito, così da rivalutare l'investimento fatto. Di sicuro, comunque, quella del tecnico Piacentino s'è rivelata una scelta sbagliata. Che ora Ausilio e Marotta, cercheranno di riparare. Intanto grande attenzione perché in queste ore è stata riportata una notizia a sorpresa: l'Inter potrebbe cedere un giocatore a sorpresa per 30 milioni di euro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA