Il nome è di quelli pesantissimi, soprattutto in casa Inter. Inutile negare che al di là delle modalità con cui è arrivato l’addio in estate, sono tantissimi i tifosi che sognano ancora il possibile ritorno di Lukaku. E ci mancherebbe altro. Nonostante una stagione in chiaro scuro al Chelsea, il possibile ritorno del belga regalerebbe a Inzaghi un attacco stellare. E, allora, attenzione agli ultimi aggiornamenti in tal senso.
serie a news
Inter News | Il ritorno di Lukaku: un modo esiste davvero
Arrivano infatti conferme molto pesanti direttamente da Guido De Carolis del Corriere della Sera. Intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.it , ha spiegato: “Lukaku può tornare all’Inter, ma solo in prestito: i nerazzurri non possono acquistarlo ma può comunque rientrare”. Da cosa dipende, allora, il possibile ritorno dell’attaccante? La risposta è semplice.
“Dipende dal Chelsea e da Tuchel” spiega ancora De Carolis. Il concetto, infatti, è abbastanza semplice: “Lukaku con questo allenatore non vuole restare”. Detto questo, la certezza rimane una: “L’operazione è difficile, ma Marotta potrebbe farcela anche grazie alla forte volontà del giocatore di tornare”. A poche settimane dall’apertura ufficiale del mercato, insomma, la pista che porta a un ritorno di Big Rom è tutt’altro che una semplice suggestione. E non è finita. Sempre parlando di calciomercato dell'Inter, arrivano altre notizie molto pesanti: Marotta fa fuori 8 giocatori! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA