serie a news

Inter News | Il ritorno di Lukaku: un modo esiste davvero

redazionecittaceleste

Il nome è di quelli pesantissimi, soprattutto in casa Inter. Inutile negare che al di là delle modalità con cui è arrivato l’addio in estate, sono tantissimi i tifosi che sognano ancora il possibile ritorno di Lukaku. E ci mancherebbe altro. Nonostante una stagione in chiaro scuro al Chelsea, il possibile ritorno del belga regalerebbe a Inzaghi un attacco stellare. E, allora, attenzione agli ultimi aggiornamenti in tal senso.

Arrivano infatti conferme molto pesanti direttamente da Guido De Carolis del Corriere della Sera. Intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.it , ha spiegato: “Lukaku può tornare all’Inter, ma solo in prestito: i nerazzurri non possono acquistarlo ma può comunque rientrare”. Da cosa dipende, allora, il possibile ritorno dell’attaccante? La risposta è semplice.

Dipende dal Chelsea e da Tuchel” spiega ancora De Carolis. Il concetto, infatti, è abbastanza semplice: “Lukaku con questo allenatore non vuole restare”. Detto questo, la certezza rimane una: “L’operazione è difficile, ma Marotta potrebbe farcela anche grazie alla forte volontà del giocatore di tornare”. A poche settimane dall’apertura ufficiale del mercato, insomma, la pista che porta a un ritorno di Big Rom è tutt’altro che una semplice suggestione. E non è finita. Sempre parlando di calciomercato dell'Inter, arrivano altre notizie molto pesanti: Marotta fa fuori 8 giocatori! <<<