- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
La situazione in casa Inter è calda. Anzi, caldissima. In questi giorni si parla principalmente di calciomercato perché è chiaro che da lì passerà il prossimo futuro del club nerazzurro. Beppe Marotta lo sa bene ed è per questo che insieme a Inzaghi e Ausilio è in costante e stretto contatto. Una delle prime questioni da risolvere - e dunque da affrontare - riguarda Lautaro Martinez. Ed è a questo proposito che arrivano aggiornamenti chiarissimi.
Lautaro Martinez e l'Inter non hanno raggiunto l'accordo per prolungare il matrimonio. Tutt'altro. In queste ultime ore trovano conferme le indiscrezioni che vi avevamo riportato qualche giorno fa relativamente al fatto che tra la richiesta dell'entourage del giocatore e la possibile offerta dell'Inter ci fosse ancora differenza. Ma solo in queste ore sono uscite fuori quelle che sarebbero le cifre in questione. In breve: a fronte di un'offerta di 30 milioni in 3 anni (10 milioni l'anno) Lautaro vorrebbe arrivare a circa 36-37 milioni per lo stesso periodo di tempo. Il che, significherebbe sforare rispetto a quelli che sono i paletti che Oaktree ha imposto alla dirigenza che - del resto - sa benissimo sin dove si può spingere. E allora, cosa bisogna aspettarsi?
Difficile da dire. Sky Sport ha assicurato che le prossime 48 ore saranno caldissime in tal senso. E serviranno a dare maggior chiarezza a tutti i protagonisti in causa, oltre che ai tifosi. E tra addetti ai lavori e tifosi, noi abbiamo raccolto i Tweet più significativi che aiutano a dare l'idea di quello che sta succedendo. Tra battute, notizie e indiscrezioni molto pesanti a riguardo. Senza perdere tempo, dunque, iniziamo subito dal primo tweet che abbiamo raccolto per poi scorrerli via via tutti quanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA