Di Lautaro s'è detto davvero tutto. E' ovvio. Quando un calciatore è molto forte, è sotto le pressioni non solo delle "statistiche" (deve segnare!!") ma anche dei commenti dei tifosi e dei giornalisti. Ecco. A questo proposito. Il Toro s'è rotto per davvero. Ma non dei tifosi, che ha sempre rispettato. Ma di noi, dei giornalisti.
serie a news
Inter News | Lautaro è stufo: “Non ne può più”. Sì, ma di noi
A spiegarlo molto limpidamente è il sito web calciomercato.com. secondo cui "Il giovane argentino non ne può più, né delle continue voci di mercato che lo riguardano, né di chi mette in discussione il suo rapporto con Inzaghi, né dei severi giudizi che ha dovuto sopportare nel corso di questa stagione". Insomma, Lautaro è stufo. Sì, ma di noi. Delle chiacchiere, delle voci, delle indiscrezioni. L'impressioni è che accetti "volentieri" le critiche sul suo rendimento, ma non quelle sul suo impegno.
E che alla fine lasci oppure no l'Inter, sembra essere al momento un dettaglio. E forse, è proprio questo che i tifosi dell'Inter (come tutti) vorrebbero sempre. Gente che tiene alla maglia, che suda e che lotta. Al di là dei gol e dei risultati. Importanti e fondamentali per la "concretezza" del calcio. Ma non necessari a tutti i costi per guadagnarsi la stima dei tifosi. E intanto, secondo Sky, un colpo sarebbe molto vicino: "Sorpresa, contratto pronto" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA