serie a news

Inter News | Annuncio clamoroso: “Se Inzaghi vince la Champions…”

redazionecittaceleste

Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, il futuro di Simone Inzaghi sarebbe praticamente già scritto, o quasi. Ma sarebbe - se vogliamo - diverso da come si pensa.

Inzaghi-Inter, divorzio consensuale?

Né un esonero, né delle dimissioni. Potrebbe infatti esserci una sorta si "divorzio consensuale" tra le parti. Il motivo? E' molto semplice. Secondo il CorSport nonostante i risultati (quelli delle ultime settimane) abbiamo riportato il sereno nell'ambiente, le incomprensioni di questi mesi tra tecnico e dirigenza non sono assolutamente scomparse. "Il divorzio è lo scenario più probabile [...] è difficile che Inzaghi possa andare oltre questa stagione", si legge. Ma non solo.

A quanto pare infatti, il destino di Inzaghi sarebbe segnato anche in caso di vittoria della Champions League. Un qualcosa - questo - che sarebbe a dir poco clamoroso ma che confermerebbe la situazione di totale incomprensione nei rapporti tra tecnico e dirigenti. Per ora queste sono chiacchiere. I tifosi dell'Inter, probabilmente, direbbero: "Intanto vinciamo la Champions, poi parliamo di quello che volete". Che poi, forse, è proprio il sogno di Inzaghi. E intanto attenzione. Beppe Marotta starebbe valutando un colpaccio dalla Serie A in gran segreto <<<