Simone Inzaghi è stato - spesso e giustamente - al centro delle polemiche. Quanto accaduto in campionato non è passato inosservato a nessuno all'interno della società tanto che - secondo quanto viene riportato da TuttoSport - la frattura con la dirigenza sarebbe palese e chiarissima a tutti.
serie a news
Inter News | Inzaghi lascia tutti senza parole? Ecco cosa avrebbe in mente
Ecco il motivo per cui, secondo la stessa fonte, Inzaghi avrebbe in mente qualcosa di clamoroso. Puntare tutto sulla vittoria della Champions League per poi - alla Mourinho - dire addio e salutare i nerazzurri. Una mossa che lascerebbe senza dubbio tutti di stucco, senza parole. E che confermerebbe una volta di più la spaccatura con la dirigenza, visto e considerato che il tecnico (con ancora un anno di contratto) difficilmente verrebbe esonerato di fronte ad un simile traguardo. La società, in tal senso, avrebbe le idee chiare.
Raggiungere la finale di Champions e non vincerla sarebbe comunque bello, ma non basterebbe a Inzaghi per garantirsi la certezza di restare senza il quarto posto, vitale per le casse dell'Inter. Motivo per cui il piano del mister Piacentino, potrebbe avere un senso. Mollare il campionato (questo però lo diciamo noi) per puntare tutto sulla Champions League. E poi, come Mourinho, dire addio. Chi vivrà, vedrà. E infatti arrivano notizie grosse sull'Inter. Dalla follia su Barella al sogno a centrocampo di Marotta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA