serie a news

Inter News | Inzaghi trema, annuncio improvviso! Simeone…

Edoardo Benedetti Redattore 

Uno dei protagonisti assoluti dello scorso scudetto era e resta Nicolò Barella. Il giocatore nerazzurro che ha preso da tempo in mano le redini della squadra e che rappresenta senza alcun dubbio uno dei volti di punta del club. Su cui adesso, si inizia a parlare in maniera abbastanza importante in tema di mercato.

Inter, la verità su Barella. Con una grossa novità... dal Cholo!

Lo abbiamo detto tante volte: Barella rappresenta il prototipo perfetto del giocatore moderno. Un tuttocampista della qualità clamorosa. Capace di ricoprire qualsiasi zona del campo, con tecnica e letture tattiche degne di pochissimi altri calciatori al mondo. Ma - come già accaduto - in queste ore stanno circolando delle voci che stanno facendo parlare e che potrebbero essere particolarmente clamorose.

In passato abbiamo parlato di quello che potrebbe avvenire in estate sul fronte legato a Barella. E più volte s’è parlato di un interessamento da parte del Manchester City. La grossa novità arriva ora dalla Spagna, con il sito web specializzato in calciomercato fichajes.net che racconta di come il calciatore sia finito nel mirino di altri 3 club oltre al City. C'è il Real Madrid che vede in Barella il sostituto designato di Kroos, mentre il Liverpool sarebbe pronto a tornare alla carica vedendo in lui il calciatore perfetto per la Premier League. Ha corsa, fisico e numeri dalla sua parte. A questi due, oltre al City, si aggiunge infine l'Atletico Madrid. Eccola, la novità dell’ultima ora. Simeone sarebbe deciso a sorpassare tutti a destra e sfrecciare ad Appiano Gentile con un’offerta capace di far girare la testa a Marotta. Una novità, questa, che non cambia la sostanza. Barella è valutato circa 100 milioni di euro ma c’è chi assicura che già con 90 sul tavolo, l’Inter si metterebbe a trattare. Barella sta bene a Milano, Inzaghi non lo lascerebbe partire per alcun motivo al mondo. Ma la sensazione è che comunque, in estate, qualcosa potrebbe muoversi. L’inter farà bene a prepararsi. Nel frattempo, comunque, i nerazzurri stanno lavorando a qualcosa di enorme per quel che riguarda i colpi in entrata <<<