Come già accaduto per la prima di campionato nello scorso weekend, nella seconda giornata l’Inter sarà ancora una volta protagonista negli anticipi. I nerazzurri giocherà infatti domani sera a Verona alle 20:45 contro i gialloblu di Di Francesco. Ancora poche ore a disposizione di Inzaghi, quindi, prima di decidere la formazione da schierare in campo, tra tante certezze e una piccola tentazione.
serie a news
Inter News / Inzaghi non vede l’ora: tentazione di formazione!
Tentazione che riguarda ovviamente Lautaro Martinez,l’osservato speciale della rifinitura di oggi pomeriggio. Inzaghi sarebbe infatti fortemente tentato di schierare dal primo minuto l’argentino, assente alla prima di campionato perché contemporaneamente infortunato e squalificato. Scontato il turno di stop, allora, la sua presenza in campo dipenderà quasi unicamente dai riscontri al termine dell’allenamento odierno. Se dovessero arrivare buone risposte partirà nell’undici titolare dell’Inter, altrimenti non sarà rischiato.
Inzaghi scioglierà ogni dubbio solo domani, affidandosi anche alle sensazioni del giorno della partita. In ogni caso però, e a meno di non pronosticatili sorprese, Correa si accomoderà in panchina e magari riuscirà a fare il suo esordio nel secondo tempo. Se dovesse arrivare il forfait di Lautaro, infatti, il Corriere dello Sport assicura che sarebbe già pronto Sensi per concedere il bis dopo il Genoa. Per il resto, invece, non ci dovrebbero essere sorprese, con Handanovic al suo posto tra i pali. In difesa spazio a Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo confermati Barella, Brozovic e Calhanoglu, così come confermato da prima punta anche Dzeko. E non è finita. Parlando di mercato, occhio: Marotta starebbe valutando un altro colpo... rossonero! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA