serie a news

Inter News / Inzaghi “spalle al muro”. Zhang e Marotta hanno deciso

redazionecittaceleste

La Gazzetta dello Sport ha svelato un particolare certamente molto interessante rispetto ad un incontro, un confronto, che ci sarebbe stato fra il tecnico Simone Inzaghi ed il resto della dirigenza.

A quanto pare, la società - viste le voci (magari hanno capito male i giornalisti) sul 4° posto come possibile obiettivo dell'Inter - avrebbe espresso in maniera molto chiara, faccia a faccia, quelli che sono gli obiettivi nerazzurri. L'obiettivo è lo scudetto. E basta. Prima della partita contro la Salernitana, Marotta è stato esplicito. Più che mai: "Vogliamo assolutamente la seconda stella" ponendo tutti i protagonisti di questa stagione, Inzaghi compreso, spalle al muro. Per quanto bonariamente.

Una buona notizia per i tifosi dell'Inter: la società non intende accontentarsi in nessun caso. L'obiettivo è vincere lo scudetto. Il resto sono chiacchiere. Che a Marotta così come a Zhang, non piacciono. I due hanno posto lo scudetto al centro del progetto. Non vincerlo, possiamo dirlo, sarebbe un fallimento. Inzaghi - e tutti i calciatori - sono avvisati. E' ovvio che per arrivare al risultato in questione, non può bastare una buona prestazione contro (con tutto il rispetto) la Salernitana. Nel frattempo grande attenzione. Barzaghi in diretta tv ha parlato del mercato interista: "Marotta lavora su 7 colpi!" <<<