- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Altro che fase calante e timori all’orizzonte. In casa Inter regna l’entusiasmo, nonostante i risultati degli ultimi due turni in campionato. Che febbraio sarebbe stato complicato era noto, ma i nerazzurri rimangono padroni del proprio destino e questo è ciò che conta.
Lo sanno bene i tifosi che, alle porte dell’impegno contro il Liverpool, hanno già dato prova del loro sostegno alla squadra di Inzaghi. Sono infatti stati letteralmente polverizzati in pochissime ore i 38mila biglietti messi a disposizione per l'andata degli ottavi di Champions. Le ore che si stanno vivendo sono semplicemente bollenti. Mezzo mondo sarà collegato, più di 200 paesi incollati davanti alla tv.
L’Inter potrà contare su tutto il sostegno che le norme anti contagio concedono attualmente e, intanto, potrà aggiungere alle casse societarie l’importantissimo incasso di 3 milioni. Non una cosa da poco, ai tempi del Covid. Attenzione, intanto, alle mosse di Inzaghi: il piacentino starebbe valutando una formazione a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA