Inutile dire che servirà la migliore Inter possibile per affrontare il colosso Liverpool e provare a superare il turno. Ed è proprio per questo che, stando alle ultime indiscrezioni, Simone Inzaghi potrebbe decidere di sorprendere tutti schierando qualche volto a sorpresa. La squadra migliore non vuol dire necessariamente gli uomini migliori: il piacentino terrà infatti in considerazione anche lo stato di forma dei suoi ragazzi.
serie a news
Inter News / Delirio totale per il Liverpool! Intanto Inzaghi spiazza tutti?
Sono allora due i principali candidati a una panchina a sorpresa. Il primo è Lautaro Martinez, vittima di un periodo di leggero appannamento: l’argentino potrebbe lasciare spazio a Sanchez, in palla come non mai in queste settimane. Il secondo, poi, è Stefan de Vrij, che ha sulla coscienza diversi errori nelle ultime uscite. Tutto, in questo caso, dipenderà dal recupero di Bastoni: se l’Azzurro sarà del match, l’olandese potrebbe riposare e lasciar spazio a D’Ambrosio.
Per il resto, ci sarà Handanovic in porta e ovviamente Skriniar dal primo minuto. A centrocampo Inzaghi dovrebbe scegliere Vidal per rimpiazzare lo squalificato Barella; con lui intoccabili Brozovic e Calhanoglu. Non si discutono poi Dumfries e Perisic, in grande spolvero. Mentre in attacco sembra certa infine una maglia per Dzeko. E in attesa della partita, arrivano grandi notizie per l'Inter su una cosa che si sapeva, ma che ora è sempre più confermata: "Tutto fatto" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA