- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Un momento complicato, da risolvere portando dei risultati sul campo. L'Inter ha con sé tutto il suo popolo che le rimane vicino in un periodo di difficoltà. I numeri in questo senso parlano molto chiaro. Nelle ultime 5 partite fra campionato e Champions, l'Inter ha raccolto 3 sconfitte. Troppe, per chi ha ambizioni di un certo tipo.
Il confronto con l'Inter dello scorso anno dopo 25 giornate? Conte aveva 5 punti in più, 7 gol fatti in più e 8 reti subiti in meno di Inzaghi a questo punto della stagione. Un paragone che conta solo a livello statistico visto che paragonare in maniera così "banale" due stagioni non ha troppo senso. Di fatto, comunque, per il tecnico nerazzurro stanno pesando le incertezze difensive di de Vrij e Handanovic e l'assenza di gol firmati Lautaro Martinez.
In questo senso, sono ore di riflessioni sicuramente significative da parte del tecnico, ad Appiano Gentile. E noi di Cittaceleste.it abbiamo raccolto quelle che sarebbero le sensazioni che filtrano da quelle parti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA