serie a news

Inter News / Inzaghi senza paura: “Forse ha già deciso che…”

redazionecittaceleste

Simone Inzaghi deve mostrare ora, di che pasta è fatto. Non c'è il tempo per le chiacchiere e per le scuse. In campo, con i suoi ragazzi, ha evitato in questi giorni qualsiasi tipo di strigliata. Il mister nerazzurro ritiene inutile alzare i toni in un momento così. E rispetto alla rosa che scenderà in campo contro il Genoa, non c'è ancora niente di deciso. O quasi.

Non c'è la volontà di punire Lautaro Martinez ma è ovvio che qualche ragionamento in questo senso verrà assolutamente fatto. Il motivo è ovvio: un'altra partita con il Toro in campo, senza fare gol, potrebbe essere distruttiva per tutti. Ma una panchina, potrebbe essere peggio.

Dalle indiscrezioni che abbiamo raccolto noi con la nostra redazione, Inzaghi avrebbe già deciso di non rinunciare al Toro e di mandarlo in campo. Ma c'è anche chi sostiene che per una questione di meritocrazia, dal primo minuto contro il Grifone, potrebbe scendere in campo Sanchez. Insomma: la situazione è bollente anche sotto quel punto di vista. Quello che accadrà lo scopriremo nelle prossime ore. In tutto questo, poco fa è arrivata una notizia pesantissima per il mercato dell'Inter: "Marotta ha chiuso un altro colpo, super!" <<<