Non c’è stato nemmeno un istante, dall’inizio della sua avventura, in cui Inzaghi non sia stato assolutamente convinto della qualità della rosa a disposizione. Non ha vacillato dopo l’addio preventivato di Hakimi né dopo quello a sorpresa di Lukaku, per il quale anzi ha speso parole al miele. Sa che ripetere lo Scudetto dello scorso anno è difficile, ma è convinto di volerci provare con ogni mezzo a disposizione.
serie a news
Inter News / Dopo Correa, Inzaghi ha un altro grosso obiettivo
Inzaghi sente fiducia intorno a sé e vuole assolutamente ripagarla nel miglior modo possibile. E quale modo migliore di farlo se non aprire un’importante serie di vittorie?
È questo, infatti, l’obiettivo del tecnico nerazzurro che, calendario alla mano, ha già stilato il proprio programma ideale. Il sorteggio è stato infatti abbastanza benevolo con l’Inter almeno fino alla sesta di campionato, quanto arriverà la trasferta di Bergamo. Prima, nell’ordine, ci saranno Verona, Samp, Bologna e Fiorentina e l’obiettivo di Inzaghi è raccogliere l’intero bottino a disposizione. Per andare a Bergamo a punteggio pieno e da leader del campionato ma, soprattutto, per mettere subito in chiaro quali sono le aspirazioni dei nerazzurri. Nel frattempo attenzione: CR7 addio? Marotta spera nell'effetto a catena! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA