- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter guarda al futuro con qualche incertezza: bisogna capire come andrà a finire la questione societaria, prima di ogni cosa. Detta facile: Zhang sarà ancora il proprietario dei nerazzurri oppure no? E' ovvio che questo potrebbe influire sulla visione che il club dovrà avere da qui in avanti ma allo stesso tempo va detto che il prossimo futuro dell'Inter è comunque già segnato, positivamente. Per intenderci: se Zhang sarà o meno ancora il presidente dell'Inter, a prescindere da ciò, comunque i nerazzurri sono già strutturati per fare le cose in grande. Bisognerà solamente capire come. E con chi.
L'estate che aspetta l'Inter è di quelle bollenti. Di quelle importanti per ciò che riguarda il processo di costruzione e di cambiamento di una rosa che ovviamente andrà rinforzata e anche qui bisognerà fare i conti con le tante voci che stanno circolando in queste ore e in questi giorni. Anche quelle relative al futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro - infatti - non ha ancora rinnovato il proprio contratto e anche per questa ragione si stanno facendo sempre più fitte le indiscrezioni relative al suo possibile futuro.
Su questo ha fatto il punto della situazione Fabrizio Biasin. Il noto giornalista esperto assoluto per ciò che riguarda le questioni nerazzurre, ha svelato quale sia lo stato delle cose specificatamente su Simone Inzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA