In questi giorni sono circolate tantissime voci rispetto alla possibilità che Inzaghi possa andare altrve. Le voci ci sono e sono parecchie. Dal Liverpool ad altro club di primo livello. Fabrizio Biasin è intervenuto negli studi di "Cronache di Spogliatoio" ed ha fatto il punto sulla panchina dell'Inter e dunque su Simone Inzaghi.
serie a news
Inter News | Booom: Inzaghi al Liverpool? Biasin: “Io vi dico che…”
"Qualcuno parla di voci dall'Inghilterra ma io dico che sicuramente ci sono degli spasimanti anche in Spagna. Personalmente penso che Inzaghi, in questo momento, non stia ascoltando assolutamente nulla. In relazione al suo futuro, al rinnovo, non ci sono problemi ma al momento non stanno trattando. Dopo la fine del campionato, o comunque dopo il raggiungimento dello scudetto, si parlerà di questa cosa. Io dico che Inzaghi non ha alcun tipo di ansia, non sta dicendo "voglio firmare adesso" e non vuole andare da nessuna parte. Vuole vincere lo scudetto, poi si farà quello che c'è da fare. Non penso che sia uno che pretende moltissimo dal punto di vista economico ma posso dirvi che vuole una garanzia..."
"Lui vuole la garanzia di poter continuare a lavorare con questo gruppo. Questo è quello che credo. Il ragionamento è il seguente: cerchiamo di non toccare questo gruppo, aggiungendo Taremi e Zielinski. Visto che lo scorso anno ci sono stati 10 addii e non era così ovvio fare quello che è stato fatto quest'anno. Io ho la sensazione che lui voglia questa garanzia ma credo che gliel'abbiano più o meno accettata. E penso che sia contento di farsi il Mondiale per Club con l'Inter". Insomma, la situazione secondo Biasin è molto chiara. In tutto questo attenzione a Di Marzio che ha sganciato due notizie pesantissime sul mercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA