serie a news

Inzaghi lascia l’Inter? Biasin dà l’annuncio sul tecnico / News

Simone Inzaghi ha spesso dichiarato che all'Inter si trova bene. Anzi, benissimo. Lo ha dimostrato anche costruendo una rosa che non solo corre e lotta, ma lo fa seguendo le sue indiscazioni. Lautaro ha recentemente spiegato come la stima per Inzaghi si ai massimi livelli: il tecnico dell'Inter vuole farlo arrivare alla scarpa d'oro e l'impressione è che davvero possa arrivarci, di questo passo. Ma relativamente al futuro del tecnico? Inzaghi resterà ancora all'Inter? La domanda sorge spontanea nel momento in cui - come vi abbiamo riportato - dall'Inghilterra iniziano a circolare delle voci riguardanti un possibile affondo da parte del Manchester United.

Ten Hag pare destinato all'addio e per questo motivo Inzaghi sarebbe entrato nel mirino dei Red Devils. Fabrizio Biasin - giornalista molto noto e autorevole - ha spiegato in diretta su Tv play quella che sarebbe la sua impressione circa quello che il tecnico Piacentino avrebbe in mente.

"Ultimo anno di Simone Inzaghi? Credo che rimarrà in nerazzurro fino al Mondiale del 2025". Eccole, le parole molto nette di Biasin che sembra avere le idee chiare rispetto a quello che sarebbe il futuro del tecnico. Inzaghi, salvo colpi di scena, resterà all'Inter almeno altri due anni. La sua volontà sembra quella di voler tentare - dicono - il colpaccio: non solo vincere lo scudetto ma anche provare l'assalto alla Champions League. La finale dello scorso anno sta lì a dimostrare che le possibilità ci sono. Nel frattempo, sempre parlando di Inter, attenzione a Marotta che avrebbe preparato una lista con 3 colpi da chiudere <<<