Il tecnico nerazzurro è stato un grande, grandissimo colpo firmato ancora una volta Beppe Marotta. E' riuscito non solo a dare continuità al lavoro di Conte ma, se vogliamo, anche a fare meglio. L'Inter gira che è una meraviglia, è prima in classifica e dopo 10 anni ha passato il turno di Champions League.
serie a news
Inter News / Arriva una voce grossa su Inzaghi: attenzione massima
E' ovvio che un tecnico simile, soprattutto così giovane, non può che destare l'interesse di molti top club in tutta Europa. E nello specifico, ben 2 lo avrebbero seriamente messo nel mirino. Atletico Madrid e Manchester United, infatti, starebbero osservando da vicino il suo lavoro. Pare, anche con qualche osservatore. Ecco il motivo per cui in questo senso, se davvero - come siamo sicuri che sia - vuole dare continuità al progetto, deve darsi una mossa.
Ne siamo certi: Marotta e Inzaghi avranno già parlato. E pure Zhang avrà mostrato senza dubbio tutta la sua soddisfazione per il lavoro svolto fino a qui dal tecnico ex Lazio. Per questo motivo, bisogna correre. Il rinnovo di contratto del tecnico, di cui s'è parlato, deve il prima possibile diventare una realtà. Intendiamoci: Inzaghi si trova benissimo a Milano. Ed è perfettamente inserito nell'ambiente e in uno spogliatoio che ha già dimostrato di aver fatto suo. Ma ora, serve qualcosa di più pratico. Una firma sul contratto, una firma sul rinnovo. E intanto attenzione a Steven Zhang. Il numero uno nerazzurro, infatti, avrebbe già preso una decisione molto pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA