La richiesta di Inzaghi alla dirigenza in vista della sessione di gennaio è stata semplice e molto chiara. Allungare la coperta della squadra nerazzurra per puntare a essere protagonisti in campionato e migliorare lo score in Europa. Un paio di colpi mirati, insomma: nessuna spesa eccessiva. La volontà di assecondarlo di Marotta è totale ma, prima, servirà anche chiudere qualche trattativa in uscita.
serie a news
Inter News / Inzaghi una furia, intanto arrivano 2 notizie di mercato
E, allora, partiamo proprio da Alexis Sanchez,che sembra ormai aver definitivamente chiuso il suo capitolo in nerazzurro. il cileno, vittima anche dei costanti problemi fisici, non sta trovando molto spazio con Inzaghi. E il suo stipendio, inoltre, è totalmente fuori dalla linea imposta dalla società, allontanando ulteriormente dall’Inter. Attenzione allora alle notizie che arrivano da oltremanica: secondo la BBC, infatti, Sanchez avrebbe diverse richieste in Premier League. Tra tutte, continua l’emittente britannica, quella più concreta sarebbe stata avanzata dall’Everton, pronto a muoversi già a gennaio e accontentare quindi le esigenze dei nerazzurri.
Per un attaccante in uscita, ce ne sarà necessariamente uno in arrivo. Inzaghi vuole un giocatore pronto, che possa essere una valida alternativa a Lautaro, Dzeko e Correa. I nomi in queste settimane sono stati tantissimi ma, nelle ultime ore, sembrerebbe essersene aggiunto un altro. Lo riporta calciomercato.com, che insiste sull’interesse dell’Inter per il nigeriano Paul Onuachu. La valutazione del classe ’94, attualmente al Genk, si aggira intorno ai 20 milioni di sterline ma, fin qui, i numeri del giocatore sembrerebbero giustificare la cifra. La scorsa stagione furono infatti 29 i goal in 33 presenze, quest’anno sono 9 dopo 11 gare. All’apparenza, quindi, un profilo perfetto per completare il pacchetto offensivo dei nerazzurri e continuare a sognare traguardi importanti. E intanto in tutto questo occhio perché SkySport ha dato aggiornamenti molto pesanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA