- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Simone Inzaghi la pensa come Steven Zhang: il prossimo anno, dovrà essere quello della seconda stella. E dunque, dello scudetto. Il tecnico nerazzurro ha le idee molto chiare circa quello che dovrà avvenire la prossima stagione. Con l'Inter che non deve solo essere la favorita per la vittoria dello scudetto ma anche quella che poi lo scudetto, lo vince veramente.
Per questa ragione in questi giorni stanno circolando diverse voci rispetto a quelli che possono essere i colpi in entrata per l'Inter. Che è incompleta e che ha bisogno di acquisti che possano essere all'altezza della situazione. Alcune indiscrezioni, raccontano anche di un Simone Inzaghi che non sarebbe particolarmente contento del mercato svolto sino ad ora dall'Inter. E su questo, ci sono anche dei dettagli.
Qualcuno parla di furia. Ma nessuno è nelle stanze di Appiano Gentile o nei telefoni dei protagonisti. Quindi, noi non parliamo di furia. Ma - senza dubbio - parliamo di uno stato d'animo non proprio serenissimo da parte del tecnico che anche sul mercato avrebbe le idee molto chiare su quello che dovrebbe avvenire da qui in avanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA