serie a news
Inter News / Inzaghi a fine anno se ne va? Sta circolando una voce pesante
Insomma, come avrete capito Inzaghi avrebbe già chiarito alla società le sue richieste per il futuro della squadra nerazzurra, evidenziando punti cruciali per il suo rinnovo contrattuale e il mantenimento del suo staff.
Rinnovo contrattuale fino al 2027
Inzaghi desidera estendere il suo contratto con l'Inter non solo fino al 2026, ma preferibilmente fino al 2027, legando il suo futuro al club nerazzurro per un periodo più lungo. Il che, sarebbe una mossa di reciproca fiducia.
Rinnovo del suo Staff
Il tecnico interista vuole garantire la stabilità del suo staff, che ha dimostrato di essere determinante per il successo attuale della squadra, chiedendo quindi un rinnovo contrattuale per loro. Che in passato - lo scorso anno - erano stati messi in discussione.
Stabilità nel Calciomercato
Inzaghi avrebbe espresso la necessità di mantenere la spina dorsale della squadra e di evitare cambiamenti eccessivi nel mercato estivo, garantendo la continuità del gruppo che (salvo colpi di scena) vincerà lo scudetto.
Rinforzi di qualità
In aggiunta alla stabilità, Inzaghi mira a migliorare la qualità complessiva della rosa, indicando la necessità di alcuni rinforzi mirati per potenziare la squadra. E in questo senso, questa sarebbe la formazione da sogno che potrebbe uscire fuori <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA