- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Simone Inzaghi continua a mettere al centro il lavoro. Le ultime voci che arrivano da Appiano Gentile raccontano di un tecnico che sta aumentando giorno dopo giorno i carichi di lavoro. C'è infatti la volontà di arrivare all'inizio del campionato con dei ritmi sulle gambe assolutamente alti, capaci di reggere un periodo - quello premondiale - che sarà particolarmente intenso. Come detto, Inzaghi ci sta lavorando. Ma allo stesso tempo con un occhio continua a seguire da vicino anche tutto quello che riguarda la questione riguardante il mercato. Dove qualche colpo di scena potrebbe essere alla porta.
Ne stiamo parlando in questi giorni e in questo senso ci arrivano delle conferme molto importanti: Beppe Marotta non vuole fermarsi. Sarà bene stare attenti perché sembrano pronte ad arrivare sul tavolo dei nerazzurri delle nuove offerte anche per calciatori di cui non si parla molto. Uno di questo, è Dzeko. Lui vuole rimanere ma diversi club starebbero facendo dei sondaggi in questo senso. Inzaghi, s'è già espresso: non intende perderlo per nessun motivo. Poteva essere una cessione facile per l'Inter e forse anche indolore. Ma il tecnico interista non vuole fare passi indietro. E anzi, rilancia: ha già pronta una richiesta anche per un colpo in entrata.
Dovesse partire Dumfries (ma anche se dovesse rimanere) Inzaghi vorrebbe comunque provare a chiedere a Marotta uno sforzo. Quello utile per andare a prendere Lazzari. E' un sogno, un desiderio espressamente del tecnico. Marotta un tentativo - si vocifera - potrebbe farlo prima della fine di agosto. La disponibilità del calciatore ci sarebbe pure, ma ovviamente trattare con Lotito non è mai semplice. Come detto, Inzaghi lo punta. Ma sa bene che andarlo a prendere non sarà assolutamente semplice. Staremo a vedere. Intanto, però, il suo nome sarebbe già finito sulla lista di Marotta. Che intanto valuta anche un nuovo colpo in attacco: ecco chi può arrivare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA