- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Piano piano si sta prendendo tutto o quasi. Simone Inzaghi sta regalando diverse gioie ai tifosi dell'Inter e ci sono dei numeri che parlano in maniera spaventosa.
Iniziamo col dire che i gol realizzati in 5 partite sono stati 18. Solamente nel 1960, l'Inter era riuscita in tale impresa. Nella top 5 dei campionati Europei, i nerazzurri sono dietro solo al Bayern al momento a 20 gol in 5 partite. Ma non solo. Alla stessa quota (18) c'è pure il PSG di Messi, Mbappé e Neymar. E se ci pensate bene, questo, rende ancor più clamoroso il dato. Inzaghi con il suo approccio, li ha messi tutti in riga. Nonostante l'addio di Lukaku, l'Inter riesce comunque a segnare a valanga rimanendo al passo di top club con un attacco pauroso, come appunto il PSG. Ma c'è un segreto.
Non solo Dzeko o Lautaro. L'Inter riesce infatti a mandare in gol praticamente tutti. Perisic è stato l'11esimo marcatore della stagione interista. In rete sono andati pure Skriniar, Darmian, così come Barella o Vecino. All'Inter segnano tutti. Ma a Inzaghi non basta. Ecco perché in mente avrebbe anche qualcos'altro di molto grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA