- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Il futuro in casa Inter è abbastanza complesso da prevedere. Questo per una ragione chiara che risiede in un'altalena di risultati che non lasciano nessuna certezza su chi possa essere il prossimo allenatore dei nerazzurri il prossimo anno.
I trofei vinti da Simone lo tengono ancora in piedi, ma uno scudetto regalo lo scorso anno e uno per cui neanche s'è combattuto quest'anno, pesano e non poco. E' come se il tecnico Piacentino abbia davvero provato ad impegnarsi senza però dimostrare fino in fondo di avere la pasta del grande allenatore. Non ha saputo gestire i momenti ed i punti persi contro le piccole pesano come un macigno. Di questo s'è accorto pure Beppe Marotta che - seppure con i suoi modi sempre super diplomatici - ha comunque fatto capire che il club non è contento di quanto visto fino ad ora e che tutti, tecnico compreso, devono fare di più. Ma c'è di più.
E' ovvio infatti che il calciomercato - come sanno gli addetti ai lavori - si fa in special modo quanto questo è chiuso. E' in questo momento che si pianificano gli acquisti. E' adesso, che si lavora per capire - almeno a grandi linee - che squadra sarà l'Inter del prossimo anno. Per farlo al meglio, ovviamente, bisognerà capire prima di tutto chi sarà seduto sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione e anche qui, sotto sotto, la società avrebbe le idee piuttosto chiare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA