Secondo quanto viene riportato dalla rosea, infatti, l'Inter avrebbe già mosso i primi passi per cercare di capire come pianificare al meglio la successione di Inzaghi. Quello che servirà, sarà un tecnico con idee, fame e ambizione.
serie a news
Inter News – Inzaghi già esonerato! Contatti avviati con il suo successore
"L’Inter ha già avviato contatti con i suoi possibili successori, non è neppure più un mistero". E questa frase scritta dalla Gazzetta sembra confermare neanche troppo indirettamente, quello che noi vi andiamo raccontando da settimane. Inzaghi dirà addio con un anno di anticipo e al suo posto arriverà qualcun altro. Difficile che questo possa essere De Zerbi, che vuole restare in Premier League. E pure la pista che porta ad Antonio Conte potrebbe complicarsi in maniera importante. Anche se lui, probabilmente, tornerebbe quasi subito a Milano. E allora, chi rimane?
E' presto detto. Al momento, in pole - nella maniera più totale - c'è Thiago Motta che però è corteggiato anche dal PSG di Mbappé. Marotta lo vedrebbe molto bene alla guida dell'Inter e lo stesso possiamo dire per quanto riguarda Italiano le cui quotazioni stanno salendo e neanche di poco. Non è escluso che qualche piccolo contatto indiretto, non ci sia già stato. Marotta non vuole farsi trovare impreparato e per questo vuole muoversi con anticipo. Il prossimo anno, l'Inter avrà bisogno di un grande tecnico. A cui la dirigenza, vuole regalare anche una rosa ancora migliore rispetto a questa. E infatti arrivano notizie grosse sull'Inter. Dalla follia su Barella al sogno a centrocampo di Marotta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA