- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Simone Inzaghi non vede l'ora di tornare in campo. Nella festa di Natale dell'Inter, è stato il primo ad arrivare mostrando a tutti i presenti un gran bel sorriso. Pare sia soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora ma che sia ancor di più carico in vista della stagione che sta per tornare al via.
La società gli ha messo pressioni giuste e che forse, approva pure lui: l'obiettivo era e rimane lo scudetto. Per questa ragione si vuole partire sin da subito col botto e per questo, una vittoria contro il Napoli, potrebbe sinceramente fare la differenza.
Il tecnico nerazzurro in attacco dovrà fare delle scelte praticamente obbligate. Gli unici disponibili - secondo quanto viene riportato da Sky Sport - saranno Dzeko e Lukaku.
Una scelta che pare essere già definitiva anche considerando la situazione legata a Correa e Lautaro, da poco Campioni del Mondo. Il Tucu tornerà a disposizione solo dopo Natale (sta già lavorando) mentre il Toro si godrà qualche giorno di vacanza. Per questo, come cittaceleste.it vi aveva anticipato, l'idea di Inzaghi sarà quella di cambiare il modulo passando da un 3-5-2 puro ad un 3-5-1-1 con Mkhitaryan trequartista alle spalle dell'unica punta che - appunto - sarà tra Dzeko e Lukaku. Ad uno dei due, verrà affidato il peso dell'attacco. Nel frattempo parlando dell'Inter attenzione perché su Sky Sport pochi minuti fa è stata data una notizia pesantissima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA