- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Inzaghi sogna 3 Laziali
Simone Inzaghi ha parlato chiaramente con Beppe Marotta e con il resto della dirigenza: Acerbi deve essere riscattato e deve restare all'Inter. In questo senso il tecnico nerazzurro ha le idee chiare e non vuole che si possano creare degli intoppi visto che difficilmente Lotito farà sconti. Marotta dovrà muoversi per tempo e le indiscrezioni delle ultime ore raccontano di come un'intesa, a quanto pare, sarebbe già molto vicina per chiudere l'affare, ad accordo trovato. Nonostante questo però, Inzaghi continua a guardare in casa Lazio. E nella sua testa ci sarebbero almeno altri due nomi da chiedere all'Inter in vista della prossima sessione di calciomercato.
Inutile negarlo: l'inseguimento è partito da anni. L'Inter è interessata a Milinkovic da tempo ma probabilmente, questo potrebbe essere l'anno buono per provare un approccio. Lotito lo ha sempre valutato quasi 100 milioni di euro. Per ovvi motivi, visto che manca 1 anno alla scadenza del contratto, oggi potrebbe accontentarsi di meno. Ma difficilmente, meno di 35-40 milioni. Inzaghi vorrebbe provare a chiedere uno sforzo alla dirigenza per trovare il modo di mettere sul tavolo della Lazio, quello che la Lazio vuole. In questo momento però, le possibilità che l'affare possa andare in porto sono relativamente basse. Per questo, Inzaghi potrebbe virare su un altro nome biancoceleste.
Da qualche giorno a Milano si vocifera della possibilità di tentare un affondo per Manuel Lazzari. Non proprio utilizzatissimo da Maurizio Sarri, Inzaghi lo considera invece perfetto per quello che è il suo 3-5-2. L'idea - pare - potrebbe essere quella da parte dell'Inter, di mettere sul tavolo della Lazio 13-16 milioni di euro per accaparrarsi sia Acerbi, che Lazzari. Un'opzione su cui la Lazio, dovesse palesarsi, rifletterà. E intanto attenzione perché parlando di calciomercato, ci sono novità. Marotta avrebbe messo nel mirino un giocatore rossonero! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA