Inutile girarci intorno: i problemi economici del gruppo Suning non sono stati superati e pertanto anche l’Inter continua a vivere un momento non felicissimo da questo punto di vista. I nerazzurri, però, possono contare sul lavoro eccellente svolto da Marotta in questi anni. Non a caso, infatti, Zhang ha già tracciato la strategia per l’estate.
serie a news
Inter News / Un grosso addio: “Zhang ha già deciso”
Non sarà un’estate troppo diversa da quella passata. L’Inter sarà costretta a qualche cessione prima di poter intervenire in maniera concreta sul mercato. Questa è la linea che Zhang avrebbe deciso. E, inoltre, come lo scorso anno Marotta non potrà investire l’intera cifra incassata ma dovrà avere un attivo di 60-70 milioni circa. Una cessione importante, quindi, sembra essere inevitabile e in questo senso attenzione come sempre a Lautaro.
L’argentino rimane il candidato principale a una cessione, ma secondo il CorSport si tratta solo di uno dei possibili scenari: sorprese non sono da escludere a priori. Ma non finisce qui. L'Inter dovrà anche sfoltire il monte ingaggi, possibilmente in una percentuale compresa tra il 10 e il 15%. In questo senso, allora, una grande mano arriverà anche dall’addio di giocatori dal contratto pesante ma dal rendimento insoddisfacente. Tipo Vidal e Sanchez. Intanto sempre Zhang, fa sognare i tifosi: "Ecco cosa ha chiesto a Marotta" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA