- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Le polemiche per il modo in cui l'Inter è stata battuta non saranno mai abbastanza per comprendere come ancora una volta, i nerazzurri abbiano fatto le spese di errori arbitrali che iniziano a pesare. Il tocco di braccio di Rabiot indirizza una partita che - semmai - sarebbe dovuta finire in pareggio. E che invece non porta nulla in dote all'Inter.
Oltre le polemiche e le parole, comunque, l'Inter dovrà comunque fare dei ragionamenti. Adesso i nerazzurri sono alla nona sconfitta in campionato, qualcosa di davvero inaccettabile. Inzaghi non si sta dimostrando - noi lo diciamo da quando ha perso uno scudetto regalandolo in un solo mese a Pioli - all'altezza della piazza e della situazione. Ottimo il cammino in Champions, ma a vedere il mese di Aprile e la classifica viene il dubbio che si debba davvero lottare per il 4° posto più che per il secondo. E questo, fa pensare anche ad altro, però.
Ci sono degli interpreti all'interno della rosa che non stanno rispondendo presente e su cui Inzaghi può avere delle responsabilità davvero limitate. Ragione per cui, un altro tra i big della squadra, sembra sempre più vicino all'addio<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA