serie a news

Inter News / Arrivano tante grandi notizie: avete sentito?

redazionecittaceleste

Vi consigliamo di perdere due minuti, ma di leggere l'articolo fino in fondo. Le novità sono diverse. Partiamo da un dato statistico che rende l’idea dell’ottimo lavoro estivo di Marotta e Inzaghi. Perdere un giocatore come Lukaku avrebbe rischiato di mettere ko diverse squadre, ma non l’Inter. I nerazzurri non solo hanno massimizzato il profitto ma, con cifre contenutissime, hanno comprato non uno ma due sostituti. E Dzeko e Correa hanno entrambi risposto presente, migliorando i numeri del belga della scorsa stagione nonostante i problemi fisici del secondo. Il bottino complessivo di 12 reti e 3 assist, infatti, porta a +1 entrambe le caselle rispetto a quanto fatto da Lukaku lo scorso anno.

Proseguiamo con altre due rapide statistiche dovute alla vittoria con l’Udinese. L’Inter, infatti, è arrivata a quota 30 partite consecutive a segno in A. Numeri incredibili per una serie iniziata nella prima giornata di ritorno dello scorso campionato e che i nerazzurri non hanno affatto intenzione di interrompere. Così come prosegue spedita anche la serie relativa alle reti casalinghe in campionato. L’Inter va infatti a segno in casa addirittura da 25 partite consecutive, ossia dalla penultima gara a San Siro della stagione ’19/’20. Ma le buone notizie non sono finite.

Chiudiamo infine con le novità finanziarie. Dal bilancio dell’Inter della passata stagione, infatti, emerge una notizia interessante relativa agli sponsor. Dopo l’addio alla storica Pirelli, come noto è arrivato l’accordo con Socios, Zytara e Lenovo. Meno noto, però, è l’incasso garantito ai nerazzurri: nei prossimi 4 anni arriveranno infatti almeno 116 milioni di euro, a cui si sommeranno eventuali bonus. Cifre che porteranno respiro e allontaneranno pericoli di addii, ma che soprattuto potrebbero addirittura regalare il prossimo colpo dal mercato. In tutto questo grossa attenzione, perché nelle ultime ore l'Inter avrebbe incontrato l'agente di un calciatore per un colpaccio! <<<