serie a news

Inter News – Il grande colpo Zhang lo ha già fatto! Lo dice pure Pedullà

redazionecittaceleste

Noi lo sosteniamo da mesi, ma tutti sotto sotto sanno qual è la verità rispetto al più grande colpo nerazzurro degli ultimi anni

Pare che Allegri non l'abbia presa particolarmente bene. Cosa? La sconfitta pesantissima (e a tratti ridicola) ottenuta dai bianconeri contro il Villareal. Eppure, c'è chi - come Alfredo Pedullà - potrebbe aver individuato senza troppi problemi quello che sarebbe forse il motivo più chiaro e significativo del crollo avuto dalla squadra Torinese. E sarebbe riconducibile al grande scippo operato da Zhang, nei confronti di Andrea Agnelli. Non serve girarci intorno. Il nome è solo uno, quello di Beppe Marotta. A questo proposito, il noto esperto di mercato, ha detto la sua in maniera davvero molto "pesante" riferendosi ad Allegri ma ai bianconeri, più in generale. Parlando come sempre ai microfoni di Sportitalia, Pedullà non ha avuto troppi dubbi nel dichiarare che forse, uno dei motivi dello sbandamento bianconero, è proprio legato all'addio di Marotta.

"Sono passati da uno come Beppe, ad altri. C'è poco da dire. E' come passare da uno yacht ad una barchetta. Hanno sbagliato tantissime occasioni di mercato, buttato un sacco di soldi. Un esempio? Paratici ha preso Romero. Poi i bianconeri lo hanno ceduto all'Atalanta per pochi soldi. E poi l'ha ricomprato a 55 milioni di euro al Tottenham. E poi Allegri. Aveva detto di arrivare a Marzo in corsa per tutte le competizioni. E a precisa domanda sulla stagione fallimentare, ha insultato un giornalista citando la disonestà intellettuale". La verità, è che Beppe Marotta rimane il miglior dirigente su piazza, in Italia e forse pure in Europa. Forse a Torino se ne sono accorti troppo tardi mentre a Milano se lo godono alla grandissima. A questo proposito, l'AD nerazzurro starebbe lavorando a qualcosa di molto grosso per la prossima estate di affari.