- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Buona parte del futuro dell'Inter si scriverà nelle prossime settimane. Quando si capirà se la squadra comandata da Simone Inzaghi sia pronta o meno a mantenere un alto standard di qualità espressa in campo e risultati ottenuti, per il resto della stagione.
E' fondamentale fare bene in Europa: s'era capito abbastanza chiaramente. E ora, ancor di più. Il bilancio non preoccupa troppo. Sono stati pagati gli stipendi di luglio e agosto e secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, Marotta avrebbe parlato direttamente con la squadra promettendo che non ci saranno sorprese di alcun tipo rispetto al pagamento degli stipendi, in futuro. Tutto regolare dunque, ma come detto il percorso in Champions deve ora continuare.
Il girone deve essere passato a tutti i costi, o quasi. Altrimenti le casse dell'Inter potrebbero rimetterci in maniera molto pesante e questo, i nerazzurri, proprio non possono permetterselo. Ecco il motivo per cui Marotta sembra già lavorare in sede di mercato. Mettendo nel mirino dei calciatori con largo anticipo e dunque, non rischiando di farsi trovare impreparato quando sarà il momento di agire. In questo senso attenzione a diverse novità che sono uscite fuori nel pomeriggio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA