serie a news

Inter News / Continuano le pesanti voci sul futuro di Inzaghi

redazionecittaceleste

Dalla Spagna sono convinti che Simeone stia per dire addio all'Atletico Madrid. E già questa, di per sé, è senza dubbio una notizia. Ma c'è dell'altro.

Perché secondo quanto viene rivelato, infatti, Simone Inzaghi sarebbe il preferito in assoluto di Andrea Berta, DS dei Colchoneros. La situazione, diciamolo molto chiaramente, è chiara. Il tecnico Piacentino si sta mostrando all'Europa intera che ovviamente, guarda attentamente. E' un grande classico. Ma bisogna anche avere la lucidità di capire la verità, da che parte stia, al netto delle "voci".

Inzaghi è legato all'Inter da un contratto di due anni, fino al 2023. Ma ovviamente, questo non toglie che altri grandi club come l'Atletico, possano bussare alla sua porta per convincerlo a sposare un altro progetto. Le voci che stiamo sentendo in queste settimane, sono certamente molto pesanti in tal senso. Ora: Inzaghi a Milano non sta bene. Sta benissimo. Sia lui, che la sua famiglia. Crede molto nel progetto e vuole vincere. Tutto quello che è possibile vincere. Certo è che a questa volontà, la società dovrà dimostrare di voler credere sempre e comunque. E dunque, quello che servirebbe - magari alla fine di quest'anno - è un bel rinnovo di contratto. Magari, fino al 2025. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Cittaceleste.it, Marotta ci sta già pensando. Perché fidarsi è bene, prolungare è meglio. Ma attenzione, perché proprio in queste ore si sta parlando di qualcos'altro rispetto al mercato dell'Inter. Pare sia pronta un'offerta da 80 milioni di euro! <<<