Stando a quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, le possibilità di un "azzeramento" dell'area tecnica esistono. Ci sarebbe infatti il serio rischio che dopo lo scudetto, qualcosa possa accadere. E che Marotta, Ausilio e Conte possano dire addio in blocco. A quanto si legge, Zhang imporrà riduzione dei costi, rinunce e pure qualche cessione. E per questo, scrive il Corriere: "non c'è certezza che allenatore e dirigenti siano disposti ad affrontare una stagione da 'lacrime e sangue'". Dunque, cosa bisognerà attendersi?
serie a news
Inter, c’è una voce che mette paura: “Ecco cosa potrebbe succedere”
Un chiarimento, prima di ogni altra cosa. Servirà a capire se il progetto intrapreso potrà andare avanti e se sì, con quali aspettative. La chiarezza di cui tanto s'è parlato, adesso sembra diventata una necessità assoluta. Proprio per questo, a far tirare un sospiro di sollievo, è quanto scrive Pistocchi sul proprio profilo twitter in queste ore.
Riportando una notizia del Sole 24 ore, il giornalista commenta: "buone notizie anche per la società: i due fondi interessati-Bain e OakTree-sono disponibili a finanziare il club con 275mln€. L’obbiettivo è tenere i big per crescere ancora". Insomma, come vedete la situazione è chiara. La società, farà bene a risolverla il prima possibile. Le possibilità ci sono e tutti i tifosi dell'Inter, vogliono continuare a sognare. E in tutto questo, c'è SkySport che ha dato pochissimi minuti fa una notizia sul futuro di Conte <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA